Mondo Inter

Ventola: «Inter poteva vincere meritatamente! Poi costretta a cambi forzati»

L’Inter è stata leggermente superiore al Milan nel derby (vedi articolo). Questa la visione sulla stracittadina dell’ex attaccante nerazzurro Ventola, che a Bobo TV ha analizzato il match.

OCCASIONI SPRECATE – Così Nicola Ventola sul derby di Milano terminato sul punteggio di 1-1: «Il Milan ha preparato la partita con Rade Krunic su Marcelo Brozovic, pressing alto, però l’Inter è stata un po’ superiore, perché riusciva a trovare le trame di gioco, anche perché il Milan te lo concede. L’Inter ha avuto più occasioni, soprattutto nella prima parte del secondo tempo il Milan ha sofferto tanto. Poteva vincerla, poteva continuare la supremazia, ma si fanno male Nicolò Barella e Edin Dzeko. I cambi del Milan sono stati voluti dall’allenatore, invece i nerazzurri sono stati costretti a fare cambi forzati. Con Alexis Sanchez e Joaquin Correa non riuscivano più a ripartire. Una partita che l’Inter meritatamente poteva vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button