Mondo Inter

Ventola: «Inter, a Lecce un episodio e mood mentale. Mi ricordava Bologna»

Ventola torna sul famigerato Bologna-Inter del 27 aprile, trovando alcuni aspetti che si sono visti anche sabato scorso a Lecce. Ecco come l’attaccante si è espresso sull’esordio in Serie A durante Bobo TV.

DOMINIO E STOPNicola Ventola trova una caratteristica negativa che si ripete: «I primi venti minuti dell’Inter mi sembravano due categorie diverse. Si inserivano Nicolò Barella e Matteo Darmian, il gol di Romelu Lukaku eccetera. Tutta la squadra del Lecce ha duecento presenze in Serie A, tutta la rosa: la metà di Samir Handanovic. Ci sta che parti così, poi succede un episodio: un fallaccio da arancione su Lautaro Martinez, che comincia a innervosirsi, ed era più rosso di quello della Cremonese. La partita comincia a innervosirsi e va in un mood mentale, col Lecce che prende coraggio e alza il baricentro iniziando a provare qualcosina. L’ho vista mentalmente fragile l’Inter: mi sembrava quella partita col Bologna, che doveva stravincere e poi prende gol da Marko Arnautovic. Non poteva che stare 0-3 dopo venti minuti, poi ha smesso di fare gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.