Mondo Inter

Ventola: «Inter aveva già vinto sullo 0-0 col Parma. Dominante»

L’Inter arriva al giorno della partita con il Bayer Leverkusen in UEFA Champions League. Venerdì scorso ha battuto il Parma, Nicola Ventola ne ha parlato sul canale Youtube Viva el Futbol.

DOMINIO – L’Inter ha dominato il Parma e vinto per 3-1, mettendo una macchia sulla sua prestazione con l’autogol di Matteo Darmian sfortunato. I nerazzurri hanno recuperato tre punti sul Napoli sconfitto dalla Lazio e hanno guadagnato punti sia sulla Juventus che sul Milan. Un weekend perfetto!

Inter, il giudizio di Ventola

FORZA – Nicola Ventola ha detto la sua sul match di venerdì scorso: «Mentre guardavo la partita mi veniva in mente Lele (Adani) che diceva quanto fossero importanti gli attaccanti. Io ho parlato benissimo del Parma una settimana fa, l’Inter alzava i ritmi e li abbassava quando voleva. I centrocampisti hanno fatto la gara, Lautaro Martinez e Thuram non hanno giocato benissimo. Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan sono stati i migliori, il gol sentivi che era imminente. L’Inter segnava quando accelerava, il Parma è stato inesistente e gli attaccanti nerazzurri non hanno avuto una bellissima giornata. Loro e Atalanta sono forti veramente, sono unici nella maniera di giocare e hanno la capacità di dominare l’avversario. Il Parma non era facile da battere, ha superato Milan e Lazio. La partita era già finita sullo 0-0».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.