Mondo Inter

Ventola: “Inter, accordo era stare un altro anno a Bari. Poi…”

Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, ha parlato alla “Gazzetta del Mezzogiorno” del suo passaggio in nerazzurro e del suo amore per i colori del Bari, la squadra della sua città.

OCCASIONE IRRINUNCIABILE – Nicola Ventola, ex attaccante – tra le altre – di Inter Bari, ha parlato del suo amore per i colori biancorossi e del suo passaggio in nerazzurro, che inizialmente doveva avvenire con un anno di ritardo: «Il Bari è la mia squadra del cuore, non ho mai tifato per altri. Sono sempre andato allo stadio con mio padre, con le farfalle nello stomaco per vedere Loseto, Maiellaro, Joao Paulo e poi ritrovarmi un giorno accanto a campioni come Protti e Kennet Andersson. Giocare nel Bari era il massimo: non volevo andar via. L’accordo iniziale con l’Inter era lasciarmi in biancorosso un’altra stagione, poi loro alzarono l’offerta e per il Bari fu un’occasione irrinunciabile. Nel 2009 in A fui ad un passo dal tornare, avrei accettato il minimo salariale, ma non rientravo nei programmi. L’amore, però, non è cambiato».

Fonte: Gazzetta del Mezziogiorno – Gabriele Ragnini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh