Mondo Inter

Ventola: “Ecco come cambia l’Inter senza Hakimi. Fiducia in Eriksen”

Ventola è intervenuto in collegamento con Inter TV nel prepartita di Inter-Borussia Monchengladbach. L’ex attaccante ha dato le sue sensazioni a pochi minuti dall’esordio dei nerazzurri in questa stagione di Champions League, soprattutto sulla formazione soffermandosi sulla presenza di Eriksen e l’assenza di Hakimi.

PARTITA SUBITO CHIAVE – Così Nicola Ventola prima di Inter-Borussia Monchengladbach: «La formazione? Di sicuro l’Inter di Antonio Conte cercherà di partire dietro. La difesa a tre ormai è un must: io ho fiducia stasera in Christian Eriksen. Con tante partite gioca Alexis Sanchez e non Lautaro Martinez, Achraf Hakimi è un’assenza importante ma il mister ha tante alternative. Ha fatto allenare bene i suoi giocatori, sono sicuro che non cambierà il calcio offensivo che cercherà di fare Conte. Le alternative sono importanti: secondo me è stato fatto un mercato oculato, bisogna programmare e l’Inter lo sta facendo rispettando il lato economico. Ogni anno si va ad aggiungere delle pedine importanti: questo ti permette di avere più opzioni, come abbiamo quest’anno, per avere maggiori scelte. Come cambia l’Inter senza Hakimi? Di sicuro vai a perdere una pedina importantissima, è inutile girarci attorno. Poi chiaramente Matteo Darmian è all’esordio: sappiamo che ha grande esperienza e giocato in club importanti, ma quando la rosa sarà al completo Hakimi sarà importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh