Mondo Inter

Il Venezia regala e la Sampdoria ringrazia. Disastro Maenpaa! Sensi ok

La Sampdoria sfrutta due regali del Venezia per vincere la gara 2-0 al Penzo. Disastroso Maenpaa sul primo gol di Caputo. Buona partita di Stefano Sensi

INGENUITÀ − Sfida salvezza al Penzo tra Venezia e Sampdoria, distanti in classifica di appena quattro punti. I lagunari sembrano partire bene cercando di imporre sin dai primi minuti il proprio ritmo alla partita. Okereke e Nani provano ad impensierire con tecnica e velocità l’attenta però retroguardia blucerchiata. La tensione in casa Venezia è al contempo evidente tant’è che tra il 24 e il 38′ la squadra di Paolo Zanetti si fa gol praticamente da sola. Il vantaggio doriano, infatti, arriva dopo una clamorosa papera di Maenpaa che si fa soffiare il pallone da Sabiri e lestissimo Caputo non perdona trasformando l’1-0. Quattordici minuti più tardi, è la volta di Fiordilino a combinarla grossa. Palla persa sulla trequarti, conclusione di Sensi e sulla ribattuta di Maenpaa è ancora Caputo a punire. La Sampdoria riesce durante il trascorrere dei minuti a gestire bene il doppio vantaggio, Venezia spento e poco pericoloso nella ripresa. Al minuto 85′, ingenuità anche di Henry che si fa buttare fuori per proteste da Orsato. Imbestialito Zanetti contro il proprio attaccante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.