Mondo Inter

Venezia-Lecce, Giampaolo inizia bene! La decide Dorgu

Il Lecce vince in trasferta al Penzo contro il Venezia con il risultato di 1-0. Patrick Dorgu decide il match nel secondo tempo, Marco Giampaolo inizia nel migliore dei modi.

CAMBIO POSITIVO – Il Lecce batte il Venezia al Penzo vincendo con il risultato di 1-0. Il cambio in panchina sembra aver fatto bene, Marco Giampaolo ha portato finalmente i tre punti ai salentini. Il Venezia è tremendamente sfortunato e sbaglia tantissimo davanti alla porta, sia con Gaetano Oristanio nel primo tempo che con Joel Pohjanpalo nel secondo. I tiri totali a fine partita sono sedici ma i gol sono zero. A decidere la gara è Patrick Dorgu dopo un’azione di contropiede veloce perfetta. Dalla sinistra Antonino Gallo ha fatto un cross basso verso il secondo palo, Dorgu ha incrociato con il destro mettendo la palla alle spalle del portiere di proprietà dell’Inter Filip Stankovic. Nei minuti finali il Lecce sfiora più volte il raddoppio, soprattutto con Ante Rebic che spreca due enormi occasioni. Il match si conclude dopo quattro minuti di recupero, i tifosi hanno cominciato a fischiare. Eusebio Di Francesco esce beffato dalla partita casalinga, adesso è ultimo da solo. Il Lecce invece abbandona il terzultimo posto salendo a quota 12 punti in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.