Mondo Inter

Venezia, il DS Antonelli: «Stankovic? Ringrazio l’Inter per Radu!»

L’asse Venezia e Inter anche a gennaio ha portato i suoi frutti, con il trasferimento di Radu in Laguna per sopperire all’infortunio di Filip Stankovic. Il DS Antonelli in conferenza stampa ha tenuto a ringraziare la società nerazzurra.

NERAZZURRI IN AIUTO – In conferenza stampa, il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha commentato le operazioni di mercato effettuate dalla società lagunare nell’ultima sessione invernale di calciomercato. A tal proposito, ha anche parlato di Filip Stankovic e del suo infortunio, ringraziando allo stesso tempo l’Inter per non aver dato alcun problema nel liberare Andrei Ionut Radu. Le parole di Antonelli: «Se vogliamo essere ottimisti, Stankovic dovrà stare fuori 2 mesi e mezzo. Ma dieci giorni in più o in meno cambiano poco. Stankovic e Pohjanpalo sono stati i due eventi inaspettati nel mercato. Filip lo abbiamo rimpiazzato con Radu e per questo ci tengo a ringraziare l’Inter, vista l’emergenza». L’asse tra Venezia e Inter, dunque, anche a gennaio rimasto piuttosto caldo e fruttuoso, visto che in estate le due squadre avevano anche chiuso le operazioni Gaetano Oristanio, Stankovic e Franco Carboni. Per Radu si tratta di un’opportunità molto importante, viste le ultime esperienze tra Francia e Premier League. Ora potrà ritornare alla ribalta proprio in Laguna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.