Venerato: “Icardi pedinato dal Real, ripicca per Modric. Inter offre rinnovo”

Articolo di
20 agosto 2018, 00:30
Mauro Icardi

Ciro Venerato, giornalista di “Rai Sport”, ha parlato della questione Modric in un servizio andato in onda nel programma “L’altra DS” su “Rai Due”, mettendo di mezzo l’Inter e Mauro Icardi.

QUESTIONE MODRIC – «Inter-Real Madrid, dispetti e veleni. Il motivo? Icardi e Modric. Per il croato Florentino sa com’è andata: sono stati gli agenti di Modric a offrire il croato ad Ausilio, una tesi confermata dal giocatore durante l’indagine preliminare della FIFA. L’idea è nata un mese fa: i nerazzurri stavano chiudendo per Vrsaljko, e l’intermediario Beppe Riso ha colto la palla al balzo, diventando l’artefice del primo contatto. L’Inter specifica di non aver mai avuto contatti col giocatore e di non aver mai interpellato il Real. La trattativa è in definitiva stata condotta solo dal suo entourage».

RIPICCA ICARDI – «Ma adesso il Real pedina Icardi: pista riaperta nei giorni scorsi, una ripicca in piena regola. L’Inter ha offerto 6.5 milioni all’argentino per i prossimi 5 anni, saranno sufficienti per la firma?».







ALTRE NOTIZIE