Mondo Inter

Venerato: “Hakimi-Inter piaceva a tanti, la Juventus non c’era. A sinistra…”

Hakimi sarà dell’Inter in questi giorni. Ciro Venerato, intervenuto in collegamento nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha escluso come la Juventus potesse essere sul laterale marocchino e parlato di Kumbulla, per il quale la Lazio non ha ancora chiuso (vedi articolo).

IL NUOVO ACQUISTOCiro Venerato parla del prossimo giocatore dell’Inter: «Achraf Hakimi, con molta franchezza, è un giocatore che piaceva a tanti. Non credo che la Juventus l’abbia seguito in modo importante, anche per i costi. Bisogna dire chiaramente ai tifosi della Juventus che, in questo momento, le spese fatte non consentono voli pindarici e investimenti di cinquanta-sessanta milioni di euro. Ecco spiegati i problemi per Marash Kumbulla, con la Juventus che è dietro a Lazio e Inter. Hakimi per me è un campione, un fuoriclasse: credo che nel ruolo sia uno dei più forti al mondo. Io lo conoscevo già da prima, perché era un pallino del Napoli. Me ne parlò Cristiano Giuntoli quattro anni fa, ma il Real Madrid voleva darlo solo in prestito e il Napoli non valorizza giocatori di altri club. Diciamo chapeau a Piero Ausilio, in modo particolare, e Giuseppe Marotta. Credo che abbiano fatto un grandissimo lavoro, strappando Hakimi a grandissimi club come Bayern Monaco e Manchester City. A sinistra c’è bisogno di un altro giocatore importante: io penso che Emerson Palmieri sia, in assoluto, dei nomi fatti il migliore per Antonio Conte. Junior Firpo è un altro che è tanta roba, non credo invece a Robin Gosens».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.