Mondo Inter

Venerato: «D’Ambrosio-Napoli? Nessun affondo, altri quattro club su di lui»

Danilo D’Ambrosio è un profilo che interessa anche al Napoli. Lo conferma Ciro Venerato, che però menziona altri quattro club interessati. Ecco le parole del giornalista ai microfoni di “Kiss Kiss”.

INTERESSE VIVODanilo D’Ambrosio sarà un giocatore dell’Inter anche fino al 30 giugno 2022. Con ogni probabilità, infatti, il jolly difensivo rinnoverà il suo contratto, in scadenza tra un mese (vedi articolo). Tuttavia questo non esclude che possa ugualmente lasciare il club nerazzurro in estate, permettendo all’Inter di incassare una minima plusvalenza sul suo cartellino. L’arrivo al Napoli di Luciano Spalletti rende i partenopei una squadra fortemente interessato al 33 dell’Inter. Ma, secondo il giornalista Ciro Venerato, il Napoli dovrà superare la concorrenza di altri quattro club. Ecco le sue parole su D’Ambrosio: «Il Napoli ha parlato col suo entourage, però senza affondare il colpo. A seguirlo ci sono anche Lazio, Milan, Roma ed Everton. Al momento non è un obiettivo concreto degli azzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh