Mondo Inter

Velluzzi: “Sogno Messi alimenta interesse per l’Inter. Lui ama Milano”

Velluzzi, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, ha commentato le voci su Messi all’Inter nel corso di “Sportitalia Mercato”. Secondo lui è da escludere che l’argentino possa lasciare il Barcellona, quindi tutto quello di cui si è discusso in settimana ha poco fondamento.

NESSUN ASSE – Si parla molto di operazioni fra Inter e Barcellona, ma Francesco Velluzzi ne esclude una e ne sconsiglia un’altra: «Io terrei Lautaro Martinez, è uno che si sta avvicinando all’idea di campione. Però è chiaro che il sogno Lionel Messi, nel panorama di una sfida storica e infinita come quella fra Inter e Juventus, alimenta interesse e tantissime attenzioni. Se n’è sempre parlato, quindi ogni tanto ciclicamente questo discorso torna d’attualità. Messi, se ama una città oltre Barcellona, è Milano: ogni tanto viene, fa una capatina, qualche volta un salto lo fa e Milano gli piace. È chiaro che io, tendenzialmente, lo vedo con una carriera che finisce al Barcellona. Il discorso di Cristiano Ronaldo è diverso: è più giramondo e globetrotter, mentre lui si è identificato con una maglia. Però sognare non costa nulla e i tifosi dell’Inter hanno diritto di sognare. Con Steven Zhang, che una disponibilità economica ce l’ha, ci si può aspettare di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.