Mondo Inter

Velluzzi: “Sogno Messi alimenta interesse per l’Inter. Lui ama Milano”

Velluzzi, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, ha commentato le voci su Messi all’Inter nel corso di “Sportitalia Mercato”. Secondo lui è da escludere che l’argentino possa lasciare il Barcellona, quindi tutto quello di cui si è discusso in settimana ha poco fondamento.

NESSUN ASSE – Si parla molto di operazioni fra Inter e Barcellona, ma Francesco Velluzzi ne esclude una e ne sconsiglia un’altra: «Io terrei Lautaro Martinez, è uno che si sta avvicinando all’idea di campione. Però è chiaro che il sogno Lionel Messi, nel panorama di una sfida storica e infinita come quella fra Inter e Juventus, alimenta interesse e tantissime attenzioni. Se n’è sempre parlato, quindi ogni tanto ciclicamente questo discorso torna d’attualità. Messi, se ama una città oltre Barcellona, è Milano: ogni tanto viene, fa una capatina, qualche volta un salto lo fa e Milano gli piace. È chiaro che io, tendenzialmente, lo vedo con una carriera che finisce al Barcellona. Il discorso di Cristiano Ronaldo è diverso: è più giramondo e globetrotter, mentre lui si è identificato con una maglia. Però sognare non costa nulla e i tifosi dell’Inter hanno diritto di sognare. Con Steven Zhang, che una disponibilità economica ce l’ha, ci si può aspettare di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.