Mondo Inter

Velluzzi: “Inter in pole per il pupillo di Conte! Icardi-Dybala sotto traccia…”

Francesco “Bibi” Velluzzi – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, conferma le strategie di Conte e dell’Inter sul mercato, in attesa di sbloccare lo scambio con la Juventus, e di andare in vacanza

MERCATO E VACANZE – Poco più di tre settimane all’inizio del ritiro nerazzurro, Bibi Velluzzi fa il punto: «Antonio Conte a centrocampo vuole assolutamente Nicolò Barella, sul quale l’Inter sta provando ad accelerare ed è il pole nonostante il tentativo del Milan. Poi si vedrà il discorso punte, intanto la trattativa con la Juventus per lo scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala va avanti sotto traccia. Dybala ha più esperienza internazionale, mentre Icardi non fa parte della Nazionale Argentina, per questo la Juventus dà una valutazione molto alta al suo attaccante argentino. E da quel che mi risulta, Icardi non ha ancora raggiunto nessuna meta di vacanza estiva… Conte raggiungerà Ibiza nel weekend, Radja Nainggolan invece starà per un mese a Cagliari, vacanze particolari per lui, invece Roberto Gagliardini è a Capri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.