Mondo Inter

Vecino: «Ultimi due anni all’Inter difficili per vari motivi. Lazio nel destino»

Vecino lunedì ha firmato il suo contratto da svincolato con la Lazio, dopo essere andato a scadenza con l’Inter. Nella conferenza stampa di presentazione, il centrocampista uruguayano torna sul suo periodo in nerazzurro.

DA AVVERSARIO A COMPAGNO – Il 20 maggio 2018 Matias Vecino ha “tolto” la Champions League alla Lazio, con lo storico gol all’81’ che portò l’Inter quarta. Per lui quel precedente è un segnale: «Sicuramente se sono qua è il destino che voleva che fosse così. Si era parlato in altre opportunità della possibilità che venissi qua, oggi sono qui e sono contento. I compagni di centrocampo sono fortissimi, li ho affrontati parecchie volte. So dove sono arrivato e di poter dare il mio contributo: abbiamo tutti caratteristiche diverse e quello che conta è essere una squadra completa».

CONOSCENZA – Vecino ha già lavorato con alcuni componenti dello staff della Lazio: «Maurizio Sarri lo conosco, anche il vice Giovanni Martusciello con cui ho fatto due anni all’Inter. Arrivare qui e conoscerli già è un vantaggio. Come sto? Il mio obiettivo è tornare a sentirmi un giocatore importante e utile, perché le ultime due stagioni sono state difficili per vari motivi. Questa è un’occasione importante per me, con un anno in più di lavoro al mister si può fare tanto. L’obiettivo di tornare in Champions League penso sia alla portata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh