Mondo Inter

Vecino: «Ultimi due anni all’Inter difficili per vari motivi. Lazio nel destino»

Vecino lunedì ha firmato il suo contratto da svincolato con la Lazio, dopo essere andato a scadenza con l’Inter. Nella conferenza stampa di presentazione, il centrocampista uruguayano torna sul suo periodo in nerazzurro.

DA AVVERSARIO A COMPAGNO – Il 20 maggio 2018 Matias Vecino ha “tolto” la Champions League alla Lazio, con lo storico gol all’81’ che portò l’Inter quarta. Per lui quel precedente è un segnale: «Sicuramente se sono qua è il destino che voleva che fosse così. Si era parlato in altre opportunità della possibilità che venissi qua, oggi sono qui e sono contento. I compagni di centrocampo sono fortissimi, li ho affrontati parecchie volte. So dove sono arrivato e di poter dare il mio contributo: abbiamo tutti caratteristiche diverse e quello che conta è essere una squadra completa».

CONOSCENZA – Vecino ha già lavorato con alcuni componenti dello staff della Lazio: «Maurizio Sarri lo conosco, anche il vice Giovanni Martusciello con cui ho fatto due anni all’Inter. Arrivare qui e conoscerli già è un vantaggio. Come sto? Il mio obiettivo è tornare a sentirmi un giocatore importante e utile, perché le ultime due stagioni sono state difficili per vari motivi. Questa è un’occasione importante per me, con un anno in più di lavoro al mister si può fare tanto. L’obiettivo di tornare in Champions League penso sia alla portata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.