Vecino stop precauzionale, Gagliardini pronto a giocare – GdS

Articolo di
17 ottobre 2018, 10:21
Vecino

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto del guaio muscolare di Matias Vecino. Il centrocampista sarà valutato solo domani. Roberto Gagliardini va verso una maglia da titolare contro il Milan.

INFORTUNIO IN AMICHEVOLE – Il campanello d’allarme suona più o meno all’ora di pranzo. E Spalletti avrebbe evitato volentieri. Vecino si è fermato poco prima della sfida tra Uruguay e Giappone, nel riscaldamento. A migliaia di chilometri. E per un paio d’ore il tecnico ha tenuto il fiato sospeso, finché lo staff medico non è riuscito a mettersi in contatto col giocatore, che ha cercato di tranquillizzare l’ambiente.

VALUTATO GIOVEDI’ – Vecino ha detto stop subito, precauzionalmente, appena ha sentito fastidio. Il problema è alla gamba destra, ma la sua entità sarà valutabile solo domani. L’uruguaiano infatti è atteso oggi in tarda serata a Milano: difficile pensare a un controllo veloce in nottata.

GAGLIA TITOLARE – Per il derby quindi salgono le quotazioni di Roberto Gagliardini nel possibile undici titolare. Sembrava già avere delle possibilità vista l’assenza dalla lista Champions che lo esclude in automatico dalla sfida col Barcellona. In più si sapeva che Vecino sarebbe rientrato in Italia tra gli ultimi, dunque con un bel viaggio da smaltire.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE