Mondo Inter

Vecino, il peggio è passato: torna a disposizione dell’Inter (ma non di Conte)

Vecino sta per completare il suo 2020 da incubo tornando a fare ciò che preferisce. Giocare a calcio. Per il momento solo in allenamento, dove l’Inter lo terrà sotto osservazione in attesa del recupero completo per Conte

FINALMENTE IL PALLONE – L’infortunio è alle spalle. Anche se per il rientro ufficiale su un campo da calcio bisognerà attendere ancora. Almeno un mese, probabilmente più. E non è detto che ciò avvenga con la maglia dell’Inter, dato che il suo nome potrebbe rientrare nella “rivoluzione” di gennaio (vedi focus). Stiamo parlando di Matias Vecino, che ha ripreso ad allenarsi ad Appiano Gentile. Con il pallone, dopo le prime sedute individuali prettamente generiche. Dopo l’infortunio, l’operazione e la riabilitazione in altra sede, il centrocampista uruguayano ha iniziato la fase di riatletizzazione. Da adesso si può dire che Vecino è tornato a disposizione dell’Inter. Non ancora a disposizione di Antonio Conte, che ovviamente sa di non poterlo contare tra i disponibili ancora per un po’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.