Mondo Inter

Vecino: “Brozovic speciale, è il più forte dell’Inter! Veron il mio idolo, ma…”

Vecino, nel corso della sua intervista da casa per la campagna #TogetherAsATeam dell’Inter, descrive due dei suoi compagni di squadra di riferimento. E con essi anche gli idoli di una vita. Ecco la seconda parte di quanto raccolto da Inter-News.it durante l’#AskVecino odierno

IDOLI E COMPAGNI – Non ha dubbi Matias Vecino sui suoi idoli: «Ho sempre detto che il mio calciatore preferito è stato Juan Sebastian Veron, che seguivo quando ero più piccolo. Ma anche Juan Roman Riquelme e Zinedine Zidane, che mi piaceva vedere da bambino. Ora non giocano più, ma sono stati loro i miei idoli. C’è un compagno che, da quando sono in Italia, me lo porto dietro: Borja Valero! Da quando sono professionista, nel calcio ho condiviso più tempo con lui che con qualsiasi altro giocatore. Prima tre anni alla Fiorentina, ora tre anni qui all’Inter. Vediamo adesso… Borja Valero smetterà prima di me, per questioni ovvie, e spero faccia l’allenatore, ma con lui ho condiviso tantissimo, dentro e fuori dal campo. Abita anche qui vicino… Marcelo Brozovic per me è il giocatore più forte che abbiamo in rosa, ma sulla corsa non posso perdere dai! Magari perdo in altre cose… Brozovic è completo. Fa tutto, corre tantissimo, però vinco io dai! Brozovic è particolare. Magari da fuori si vede un’immagine diversa da quella che è realmente. Brozovic è un ragazzo speciale che ci fa ridere tantissimo».

Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Vecino nella prima parte della sua intervista da casa

CAPELLI E SOPRANNOME – Alla domanda del compagno Antonio Candreva sul nuovo look (capelli rasati, ndr), Vecino risponde con una battuta: «Volevo farli da un po’ perché mi hanno detto che mi sarebbero stati bene. E ho deciso di farli così adesso perché sapevo sarebbe stato lungo questo periodo a casa… così poi, quando possiamo uscire, saranno già meglio (ride, ndr). O magari restano così, vediamo! Non sapevo che i tifosi cinesi dell’Inter mi chiamassero “La Fortuna”, però mi fa piacere perché è una cosa positiva. Da quando sono all’Inter sono andato in Cina tre volte, due con la Nazionale Uruguayana e una con l’Inter. Sono rimasto sorpreso dal numero di tifosi che seguono il calcio e dalla loro passione. Ci sono tanti tifosi, anche dell’Inter. Me li ricordo all’aeroporto appena arrivati! Mi fa piacere che io per loro sia un portafortuna. Speriamo di continuare così!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.