Mondo Inter

Vecchioni: «Scudetto, l’ho capito dopo il derby! Conte aspetta e colpisce»

Vecchioni, cantautore e noto tifoso dell’Inter, intervistato dal “Corriere dello Sport” ha parlato della vittoria dello scudetto e in particolare dei meriti di Antonio Conte. Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata al quotidiano oggi in edicola.

DOPO DIECI ANNIRoberto Vecchioni al “Corriere dello Sport” parla dello scudetto nerazzurro: «Dieci anni sono lunghi. Quindi sì, oltre a essere un trionfo è anche un evento. Devo essere onesto: erano quattro o cinque giornate che mi sentivo più sereno. Quando abbiamo vinto il derby di ritorno ho pensato, stavolta ci siamo».

SU CONTE – Vecchioni parla anche dei meriti del tecnico nerazzurro: «All’Inter lo abbiamo accolto con la puzza sotto il naso. La sua formula funziona. Non ho visto sempre un’Inter brillante, anzi. Antonio Conte però è riuscito a rimettere in carreggiata la squadra e a tenere altissima l’attenzione. È diverso dagli allenatore alla moda. Lui sa aspettare e colpire».

Fonte: Corriere dello Sport – Marco Evangelisti

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh