Mondo Inter

Vecchioni: «Difficile gestire l’Inter. ‘Luci a Sesto San Giovanni’? Potrebbe essere!»

Il cantautore Vecchioni tifa Inter, ma non è contento di quanto sta producendo la squadra di Inzaghi in questo periodo. In un’intervista rilasciata a Sky Sport fa un paragone a livello politico e commenta la vicenda legata allo stadio (vedi articolo).

IN DIFFICOLTÀ – Il tifoso illustre Roberto Vecchioni non è contento di quanto sta vedendo in campo: «Nessuna emozione mi dà l’Inter di oggi. Non riesco a capire come riesca a battere in Champions League qualche squadra, perché fa dei tonfi tremendi ogni tanto. Non lo so: è rimasta quella di sempre, ha il carattere di noi interisti. È difficile gestire l’Inter, come è difficile gestire l’Italia e il Partito Democratico (ride, ndr). San Siro? Io spero di vivere abbastanza per vederlo ancora in piedi, tanto per cominciare. Sono sicuro che vivrà più San Siro di me, lo spero tantissimo. Ci sono due cose contrastanti: una è chiaramente la nostalgia, i ricordi, l’infanzia, la spensieratezza e il divertimento. Tutte queste cose sono sparite, ma Milano è una città europea che va avanti mentre il resto dell’Italia è fermo. Fare “Luci a Sesto San Giovanni”? Potrebbe essere, ma anche in qualsiasi altro posto dove giocherà l’Inter: pure a Monza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.