Mondo Inter

Vecchi: “Zaniolo non è Totti. Radu era forte già all’Inter, su Gravillon…”

Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera dell’Inter, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per commentare la crescita di alcuni prodotti del settore giovanile nerazzurro tra cui Nicolò Zaniolo e Ionut Radu

GLI EX ALLIEVI – Questo l’intervento di Stefano Vecchi: «Nicolò Zaniolo è sulla bocca di tutti, mi aspettavo grandi cose da lui ma non un impatto così forte soprattutto in una grande piazza come la Roma. Ci sono stati accostamenti con l’inizio di carriera di Francesco Totti, ma non è Totti né per caratteristiche né per ruolo perché non è un attaccante. Ionut Radu? Sta facendo bene al Genoa, è un portiere di talento con grandissime qualità. Ricordo che qualche anno fa quando lui era all’Inter c’erano anche Emil Audero nella Primavera della Juventus e Gianluigi Donnarumma in quella del Milan, quest’ultimo ha avuto la bravura di sfruttare la possibilità in prima squadra ma anche il romeno si sapeva sarebbe arrivato nel calcio importante. Andrew Gravillon? Al Benevento ha trovato poco spazio ma può dimostrare di avere grosse potenzialità, sta facendo molto bene al Pescara e ha grandi doti fisiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.