Mondo Inter

Vecchi: “Zaniolo all’Inter poteva fare di più, ma impressionante. Spalletti…”

Vecchi è stato allenatore di Zaniolo in Primavera all’Inter nella stagione 2017-2018, vincendo il campionato. L’allenatore, ora al Sudtirol in Serie C, è stato intervistato dal sito del giornalista Gianluca Di Marzio e ha parlato del rapporto col classe ’99 ora alla Roma, così come con Spalletti.

IL RIMPIANTONicolò Zaniolo è stato all’Inter nella stagione 2017-2018, con la formazione Primavera. Il centrocampista, poi inserito con Davide Santon nell’operazione con la Roma riguardante Radja Nainggolan, è stato allenato da Stefano Vecchi. Il suo ex tecnico lo racconta: «Siamo stati insieme un anno. Ha sempre dimostrato di avere doti fisiche e tecniche straordinarie: gli veniva tutto facile, a volte rischiava di accontentarsi del minimo. Allora lo riprendevo. Faceva parte del mio ruolo, gli dicevo che doveva andare sempre a mille. In un paio di situazioni non lo convocai per fargli capire che doveva metterci più impegno. Faceva sempre gol ma poteva fare di più, vedevo potenzialità enormi in lui. Così, a fine stagione, fece due mesi impressionanti tanto che Luciano Spalletti lo portò in prima squadra. Ogni tanto ci scriviamo e lo bacchetto ancora. Con Spalletti avevamo un bel rapporto, discutevamo sulla cyclette o a pranzo».

Fonte: GianlucaDiMarzio.com – Simone Golia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.