Mondo Inter

Vecchi: “Spalletti da confermare in un caso. L’alternativa…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera dell’Inter, ha parlato della stagione della squadra nerazzurra e del tecnico per la prossima stagione.

CALENDARIO – Queste le parole di Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera dell’Inter: «Guardando il calendario, obiettivamente l’Inter non si dovrebbe preoccupare. Avendo in casa due gare come quelle con Chievo ed Empoli, facendo 6 punti raggiungerebbe matematicamente la Champions League. L’Inter è in una posizione in cui può decidere e determinare il proprio futuro, sia per la classifica che per il calendario. La situazione sembra sotto controllo».

STAGIONE«C’è stato qualche problema, al di là del caso Icardi, da cui comunque sono usciti abbastanza bene. In questo momento probabilmente l’Inter non è in una condizione di grande brillantezza, ma ha la forza di una difesa che sta dimostrando grande solidità».

PANCHINA«Credo che se Spalletti dovesse raggiungere la qualificazione alla Champions League per la seconda stagione consecutiva, meriterebbe di essere confermato. Ha sempre raggiunto l’obiettivo stagionale minimo. Sicuramente Conte, dovesse essere l’alternativa a Spalletti, ha dimostrato di saper fare l’allenatore molto bene dovunque sia stato».

CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE«La stagione dell’Inter? In Champions League speri sempre di andare avanti, ma sei uscito neanche tanto meritatamente contro il Tottenham, che è in semifinale. La pecca è stata uscire dall’Europa League contro l’Eintracht. In Serie A sta facendo quello che doveva fare».

GODIN«L’arrivo di Godin? Adesso ci si può chiedere chi andrà via: con un giocatore di questa bravura e capacità, probabilmente Miranda lascerà l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.