Vecchi: “Sorpreso dall’impatto di Zaniolo. Radu grande talento. Gravillon…”

Articolo di
3 Gennaio 2019, 16:15
Condividi questo articolo

Stefano Vecchi, ex allenatore dell’Inter Primavera, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Diretta Sportiva” in onda su Radio Sportiva. Queste le sue parole di Ionut Radu e Nicolò Zaniolo

ZANIOLO – «Non mi aspettavo questo impatto di Zaniolo, in poco tempo sta dimostrando di non essere un comprimario ma un giocatore importante in una piazza come Roma. Non dovrà fare l’errore di sentirsi arrivato e di abbattersi quando arriveranno le critiche. Ha gente intorno che sa come funziona il mondo del calcio».

PORTIERE – «Radu ha grande talento, si sapeva che sarebbe arrivato nel calcio importante. Anche Gravillon sta dimostrando di avere grosse potenzialità, sta facendo molto bene».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.