Mondo Inter

Vecchi: “Ruolo Zaniolo? Lo dicevo già con la Primavera dell’Inter”

Stefano Vecchi, allenatore del Sudtirol, è stato intervistato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport” in relazione al ruolo di Nicolò Zaniolo, che in questo inizio di stagione alla Roma ha cambiato diverse posizioni a centrocampo. Secondo lui dove il classe ’99 si esprime meglio si vedeva già quando era un suo giocatore nella Primavera dell’Inter.

NESSUN DUBBIOStefano Vecchi è certo su quale sia il ruolo di Nicolò Zaniolo, che fra Roma e Nazionale ha girato per tutto il centrocampo: «Nicolò è una mezzala. Lo dicevo già quando lo allenavo nella Primavera dell’Inter. È un calciatore che ha gamba, corsa ma anche la giocata intelligente. In teoria può fare anche il trequartista, alla Radja Nainggolan. Dove invece fa più fatica a mio avviso è sulla fascia: Zaniolo deve stare dentro al campo per esprimersi al meglio».

Fonte: Il Corriere dello Sport – Roberto Maida, Giorgio Marota

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.