Mondo Inter

Vecchi: “Ruolo Zaniolo? Lo dicevo già con la Primavera dell’Inter”

Stefano Vecchi, allenatore del Sudtirol, è stato intervistato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport” in relazione al ruolo di Nicolò Zaniolo, che in questo inizio di stagione alla Roma ha cambiato diverse posizioni a centrocampo. Secondo lui dove il classe ’99 si esprime meglio si vedeva già quando era un suo giocatore nella Primavera dell’Inter.

NESSUN DUBBIOStefano Vecchi è certo su quale sia il ruolo di Nicolò Zaniolo, che fra Roma e Nazionale ha girato per tutto il centrocampo: «Nicolò è una mezzala. Lo dicevo già quando lo allenavo nella Primavera dell’Inter. È un calciatore che ha gamba, corsa ma anche la giocata intelligente. In teoria può fare anche il trequartista, alla Radja Nainggolan. Dove invece fa più fatica a mio avviso è sulla fascia: Zaniolo deve stare dentro al campo per esprimersi al meglio».

Fonte: Il Corriere dello Sport – Roberto Maida, Giorgio Marota

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.