Mondo Inter

Vecchi ricorda: “Non avevo solo Zaniolo, ecco gli altri! Ma l’Inter oggi…”

Stefano Vecchi – ex allenatore dell’Inter Primavera ed ex allenatore del Venezia -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, spende parole positive per tutti i giovani lanciati alla guida dell’Under 19 nerazzurra, non solo Zaniolo

INTER DI VECCHI – Rimasto senza panchina a Venezia, Stefano Vecchi ricorda quanto di buono fatto a Milano in precedenza: «In questi anni abbiamo lavorato per l’Inter, che in estate ha fatto un sacco di plusvalenze: Ionut Radu anche contro il Milan ha giocato una buonissima partita nel Genoa; Andrew Gravillon si sta proponendo nel Pescara, lo vogliono tutti in Serie A; Zinho Vanheusden sta giocando titolare nello Standard Liegi, dove c’è anche Senna Miangue; Ci sono da nominare anche Federico Bonazzoli e Rey Manaj, non solo Nicolò Zaniolo e gli altri. La bravura della società Inter è farli crescere, vanno in Prima Squadra, ma in questi anni c’è necessità di monetizzare subito per avere l’uovo oggi e non la gallina domani (sorride, ndr)».

ZANIOLO “GUIDA” I ’99 – Vecchi torna sull’operazione con la Roma: «In estate si è verifica la situazione Radja Nainggolan, credo inserire Zaniolo come parziale contropartita sia stata una situazione sofferta per tutti. Io ho fatto solo il mio lavoro, ovvio che sono contento di vedere Zaniolo titolare in Serie A come tanti altri. L’Inter ha fatto un’operazione che sembrava perfetta per tutti, bravo anche Eusebio Di Francesco a credere su Zaniolo, che ha doti impressionanti, ma non pensavo potesse essere già così pronto. Fisicamente lo è già e anche atleticamente, Zaniolo e Andrea Pinamonti sono quelli più pronti di tutti e infatti sono coloro che giocano con più costanza in Serie A da subito, anche se sono entrambi classe ’99. Serve grande qualità e tecnica, ma devi essere soprattutto pronto a livello fisico e non sempre sono così i nostri ragazzi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.