Mondo Inter

Vecchi: “Inter adesso vicina alla Juventus, vedo una certa continuità”

Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera dell’Inter, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha detto la sua riguardo Lazio-Inter e in particolare la crescita della squadra nerazzurra in ottica Juventus e scudetto.

LAZIO-INTER E NON SOLO – Vecchi su “Radio Sportiva” dice la sua riguardo Lazio-Inter e la crescita della squadra in ottica scudetto: «Può capitare che la squadra con l’uomo in meno si compatti di più, non lo ritengo un passo indietro forse l’Inter aveva speso di più. Risultato positivo, quella di Inzaghi squadra tosta e difficile da battere, ottima prestazione per i nerazzurri credo sia importante vedere continuità in questo senso. Credo la squadra nerazzurra sia una squadra largamente completa in ogni reparto, ha preso giocatori per migliorarla ulteriormente e credo sia vicina al top. Quest’anno c’è un po’ l’incognita Juve, sicuramente i nerazzurri si avvicinano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh