Mondo Inter

Vecchi: «Dimarco valori importanti. Tempo prima di far bene all’Inter»

Stefano Vecchi, ex allenatore dell’Inter Primavera, è intervenuto durante Tutti Convocati su Radio 24, dove ha parlato dei giovani lanciati da Roberto Mancini nella sua Italia. Tra cui anche Federico Dimarco.

VALORI IMPORTANTI – Così Stefano Vecchi sui giovani della nazionale italiana, tra cui anche quelli da lui allenati ai tempi della Primavera nerazzurra: «Ci sono dei valori importanti tra i giovani di questa Italia. Io ho fatto le annate in primavera con Zaniolo Dimarco, in quegli anni sono sempre stati protagonisti con le nazionali Under 19 e Under 20. Dimarco ci ha messo un po’ prima di fare bene col Verona prima e con l’Inter poi. Il problema è che non sfruttiamo a dovere le seconde squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh