Mondo Inter

Vecchi: «Dimarco valori importanti. Tempo prima di far bene all’Inter»

Stefano Vecchi, ex allenatore dell’Inter Primavera, è intervenuto durante Tutti Convocati su Radio 24, dove ha parlato dei giovani lanciati da Roberto Mancini nella sua Italia. Tra cui anche Federico Dimarco.

VALORI IMPORTANTI – Così Stefano Vecchi sui giovani della nazionale italiana, tra cui anche quelli da lui allenati ai tempi della Primavera nerazzurra: «Ci sono dei valori importanti tra i giovani di questa Italia. Io ho fatto le annate in primavera con Zaniolo Dimarco, in quegli anni sono sempre stati protagonisti con le nazionali Under 19 e Under 20. Dimarco ci ha messo un po’ prima di fare bene col Verona prima e con l’Inter poi. Il problema è che non sfruttiamo a dovere le seconde squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.