Mondo Inter

Vecchi: «Dimarco cresciuto molto, giocatore completo. È pronto per l’Inter»

Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera dell’Inter, intervistato da “TuttoSport” oggi in edicola ha parlato di Federico Dimarco e sul suo possibile ritorno in nerazzurro

PRONTO – Queste le parole di Stefano Vecchi su Federico Dimarco: «Dimarco? L’Inter ha sempre puntato su di lui. Rappresentava un prospetto di sicuro avvenire. Dove è migliorato? Non potevano esistere dubbi sulle sue capacità offensive. Doveva migliorare in fase difensiva: uno contro uno, linea, atteggiamento da adottare in determinate circostanze. Quest’anno, vedendolo giocare anche nei tre dietro, e non solo come esterno, si è certificato il salto di qualità. Dimarco, oggi, è un giocatore completo».

SALTO – Vecchi parla a proposito di un possibile ritorno all’Inter di Dimarco: «Ha dimostrato di essere un giocatore forte in una squadra di medio livello. Questa capacità di migliorare, e migliorarsi, è determinante. Il passaggio successivo è quello di misurarsi in un top club come può essere l’Inter. I numeri sono dalla sua parte con gol, assist e una percentuale altissima di qualità di gioco. Rispetto alla Primavera ha fatto passi da gigante. Credo sia pronto e sia giusto concedergli un’opportunità».

Fonte: Tutto Sport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh