Mondo Inter

Vecchi: “Conte sergente, ma ora gli prendano giocatori da Inter! Chiesa…”

Stefano Vecchi – ex allenatore dell’Inter Primavera -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta l’arrivo di Conte sulla panchina nerazzurra e le prime voci sul mercato estivo, che potrebbe portare giocatori come Chiesa a Milano

GIOCATORI DA INTER – Dopo quattro anni a ridosso di Appiano Gentile, Stefano Vecchi sa cosa serve oggi per tornare a vincere: «L’Inter è una società in evoluzione: negli ultimi anni è cambiata nella proprietà, nella dirigenza con Beppe Marotta e negli allenatori, con Luciano Spalletti che ha fatto ampiamente il suo dovere raggiungendo la Champions League per due volte, prima di lui non c’era riuscito nessuno. Antonio Conte viene descritto come un sergente di ferro, forse per quello che è successo nell’ultima stagione all’Inter serve anche questo. Federico Chiesa è un giovane che ha le caratteristiche giuste per Conte, ma dipende come vuole far giocare l’Inter: il mercato nerazzurro deve orientarsi così. Già avere Matteo Politano, Ivan Perisic e in più Chiesa, che sono tutti esterni offensivi, con il 3-5-2 potrebbero essere di troppo. Bisogna fare mercato in funzione del modulo, che potrebbe anche essere il 3-4-3: Conte lo ha già fatto al Chelsea. Chiesa e Nicolò Barella sono prospetti di grande qualità, dovranno dimostrarlo all’Inter di essere all’altezza, ma ora stanno facendo vedere buone cose. Ci saranno tanti movimenti, ma ricordiamo che devono prendere giocatori da Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.