Mondo Inter

Varriale la spara grossa: “Inter-Napoli? Il pareggio stava stretto agli azzurri”

Enrico Varriale, ospite negli studi di Rai 2 per “90° minuto”, ha commentato la sfida di ieri tra Inter e Napoli vinta 1-0 dalla squadra di Antonio Conte. Il giornalista difende i partenopei e critica l’arbitro per l’espulsione di Insigne.

NAPOLI SFORTUNATOEnrico Varriale sostiene che il Napoli meritasse di vincere contro l’Inter. Il giornalista valuta l’espulsione di Lorenzo Insigne: «Ricordo Nicola Rizzoli quando prese tre “vaffa” da Francesco Totti, ebbe il buon senso che non ha avuto Davide Massa. Ci vuole uniformità. È stata una serata sfortunata per il Napoli: Insigne ha sbagliato a dire quelle cose, però anche all’arbitro tocca avere un certo tipo di atteggiamento e sensibilità e bisogna avere un metro di giudizio. L’Inter ha colto te punti fondamentali e non ha fatto la partita, l’ha subita, il pareggio era stretto al Napoli. Per il Napoli gli auspici erano tutti negativi, non c’è stato il miracolo di San Gennaro, non c’era Victor Osimhen, si è rotto Dries Mertens. Invece ha dominato per larghi tratti e Gennaro Gattuso ha vinto il duello tattico con Antonio Conte. C’è stata l’espulsione di Insigne e le parole di Gattuso, che da lui si possono accettare perché è uomo leale che dice quello che pensa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.