Mondo Inter

Varriale la spara grossa: “Inter-Napoli? Il pareggio stava stretto agli azzurri”

Enrico Varriale, ospite negli studi di Rai 2 per “90° minuto”, ha commentato la sfida di ieri tra Inter e Napoli vinta 1-0 dalla squadra di Antonio Conte. Il giornalista difende i partenopei e critica l’arbitro per l’espulsione di Insigne.

NAPOLI SFORTUNATOEnrico Varriale sostiene che il Napoli meritasse di vincere contro l’Inter. Il giornalista valuta l’espulsione di Lorenzo Insigne: «Ricordo Nicola Rizzoli quando prese tre “vaffa” da Francesco Totti, ebbe il buon senso che non ha avuto Davide Massa. Ci vuole uniformità. È stata una serata sfortunata per il Napoli: Insigne ha sbagliato a dire quelle cose, però anche all’arbitro tocca avere un certo tipo di atteggiamento e sensibilità e bisogna avere un metro di giudizio. L’Inter ha colto te punti fondamentali e non ha fatto la partita, l’ha subita, il pareggio era stretto al Napoli. Per il Napoli gli auspici erano tutti negativi, non c’è stato il miracolo di San Gennaro, non c’era Victor Osimhen, si è rotto Dries Mertens. Invece ha dominato per larghi tratti e Gennaro Gattuso ha vinto il duello tattico con Antonio Conte. C’è stata l’espulsione di Insigne e le parole di Gattuso, che da lui si possono accettare perché è uomo leale che dice quello che pensa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh