Mondo Inter

Varriale: “Juventus-Inter? C’è un’unica soluzione praticabile”

Juventus-Inter si dovrebbe giocare, nonostante l’emergenza Coronavirus, stando a quanto ha detto Gravina poco fa (vedi articolo). Enrico Varriale, vice direttore di Rai Sport, dopo la conferenza stampa del presidente della FIGC ha commentato come potrà disputarsi il derby d’Italia di domenica.

GIOCARE SENZA PUBBLICO – Il “caso” Juventus-Inter oggi dovrebbe arrivare alla conclusione. Si attende a ore l’annuncio del Governo, con la disputa di tutta la ventiseiesima giornata di Serie A a porte chiuse. Enrico Varriale commenta la situazione sul derby d’Italia: «Diventa a questo punto davvero l’unica soluzione praticabile. Andrea Agnelli, oltre a sottolineare che deve prevalere la salute pubblica, ha detto che c’erano delle situazioni che la Juventus non ha gradito, come cominciare il campionato tardi e fare la sosta natalizia (vedi articolo). Al di là di questo sono tutti discorsi che potranno essere fatti in futuro, ma sulle ricadute economiche il dato è che oggi la Juventus, società quotata in borsa, è sospesa per eccesso di ribasso perdendo l’11%. Già il fatto di giocare a porte chiuse, rinunciando agli incassi, crea dei problemi a livello economico. L’unica soluzione però è giocare a porte chiuse, bene fanno i presidenti come Agnelli ad accettare questa soluzione che dovrebbe arrivare questa sera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.