Mondo Inter

Varriale: «Inzaghi all’Inter? Lascia di sorpresa. Salto importantissimo»

Varriale è rimasto colpito dal cambio in panchina all’Inter, con Inzaghi che sostituirà Conte nella prossima stagione. Il giornalista, vicedirettore di Rai Sport, nel post partita di Italia-San Marino dice la sua sull’avvicendamento.

CAMBIO STRANOEnrico Varriale non si aspettava l’addio immediato di Antonio Conte: «Ha lasciato tutti di sorpresa. E lascia di sorpresa anche la scelta del successore: Simone Inzaghi è fra i più bravi, ha fatto benissimo con la Lazio, ma andare a sostituire uno come Conte è un salto importantissimo. Qualcuno dice che è stato scelto perché si farà qualche cessione: si parla di Achraf Hakimi. Ma, forse, lo è anche perché è un allenatore che coi giocatori a disposizione potrà far bene. Io direi che, effettivamente, in un mercato che si preannuncia difficile per le situazioni dei vari club si punta sulla qualità degli allenatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh