Varriale: «Inter, si vede la mano di Conte. Grande lavoro su Eriksen»

Articolo di
21 Febbraio 2021, 19:41
Enrico Varriale Enrico Varriale
Condividi questo articolo

Enrico Varriale, giornalista di “Rai Sport”, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter, elogiando il grande lavoro di Antonio Conte, specialmente per quanto riguarda l’inserimento di Christian Eriksen.

LAVORO IMPORTANTEEnrico Varriale elogia Antonio Conte dopo la vittoria per 0-3 dell’Inter sul Milan: «È stato un derby molto importante, anche nella storia di questo campionato. Credo che su questa squadra ci sia la mano di Conte, che si vede nel lancio di Bastoni, nella crescita di Barella e nel discorso relativo di quanto ora sta facendo vedere Christian Eriksen. Il danese è diventato un giocatore importante in questo centrocampo. Il lavoro del tecnico è molto importante e gli va sicuramente riconosciuto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.