Varriale affonda l’Inter: “Clamoroso il rigore non dato all’Empoli”

Articolo di
6 gennaio 2016, 20:33
Enrico Varriale

Quando ancora la partita tra Empoli e Inter non si era ancora conclusa, Enrico Varriale – storico volto del giornalismo di “Rai Sport” -, su Twitter sente il bisogno di gridare allo scandalo a causa di un errore arbitrale a favore dell’Inter

ERRORE CLAMOROSO – L’episodio è relativo al 72′, quando l’empolese Manuel Pucciarelli cade in area dopo un contatto con l’interista Jeison Murillo. L’arbitro Domenico Celi lascia continuare, nonostante le polemiche della squadra guidata da Marco Giampaolo. La polemica si sposta subito sul web, dove Enrico Varriale non perde tempo a gettare benzina sul fuoco: “Il rigore non concesso da Celi all’Empoli è clamoroso”.

COMMENTO CLAMOROSO – Magari il rigore c’era anche (sarà la moviola a deciderlo, non di certo il Sig. Varriale), ma l’unica cosa “clamorosa” di questa vicenda è l’attenzione offerta da determinati professionisti del mestiere per ciò che avviene ogni giorno sull’Inter. E chissà che in serata non arrivino altre perle, come la storia dell’ennesimo 1-0 scandaloso e giù di lì. Bentornata in vetta, Inter: ci sei mancata, ma sei mancata anche a loro.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE