Mondo Inter

Vanzini: «Barella, via mai dall’Inter altrimenti non mantengo una promessa!»

Vanzini, giornalista di Sky Sport esperto di Formula 1 e noto tifoso dell’Inter, dagli studi dell’emittente televisivo ha detto la sua riguardo i giocatori – a detta sua – incedibili.

INTOCCABILI – Il giornalista e tifoso dell’Inter fa i nomi dei giocatori ad detta sua incedibili, soffermandosi in particolare su Nicolò Barella: «Secondo me Lautaro Martinez è un giocatore che si deve formare, ha dei margini enormi per diventare ancora più forte. Gli intoccabili per me sono Brozovic e Barella, anche perché altrimenti è avvisato: non ti farò incontrare Charles Leclerc! (ride, ndr) E poi anche Bastoni. Lui per come gioca è insostituibile, mi dicono che in questo momento è quello che ha più mercato, però io non lo mollerei mai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh