Mondo Inter

Vanni: “Napoli-Inter, Conte sceglierà Eriksen per un motivo! I 5 cambi…”

Eriksen e Sensi sono in ballottaggio per Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia (vedi articolo). Secondo Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, Conte darà una chance al danese per un semplicissimo motivo. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso della diretta di “Sky Sport 24”

PEDINA Christian Eriksen e Stefano Sensi si giocano una maglia dal 1′ per Napoli-Inter. Franco Vanni vede il danese in vantaggio: «Io penso che Eriksen giocherà tanto e sarà preferito a Sensi perché è la pedina giusta, per caratteristiche tattiche e abilità, nel senso che ha un’intelligenza non comune ed è capace di far girare bene la palla, per rendere più imprevedibile l’Inter. La squadra di Antonio Conte è partita con un 3-5-2 devastante, dopodiché la Serie A ha preso le misure. Prendiamo come esempio le due partite con il Lecce: all’andata la squadra di Fabio Liverani rimase stupita da questa forza propulsiva dell’Inter. Al ritorno, chiudendo le due punte, l’ha azzerata».

STAFFETTA – Vanni ipotizza una staffetta continua tra Eriksen e Sensi in virtù della nuova regola sui 5 cambi: «Eriksen potrebbe essere esser davvero l’arma in più ma, visto che si giocherà tantissimo, penso che Sensi i suoi minuti li farà. Per la Coppa Italia, quindi, dico Eriksen in campo. Ricordiamo che ci sono i 5 cambi in Serie A, quindi io penso che di partite in cui Eriksen e Sensi faranno i 90 minuti ce ne saranno poche. Sarà una staffetta tra di loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.