Mondo Inter

Vanni: “Icardi? Marotta all’Inter ha trovato una situazione già iniziata”

Franco Vanni, giornalista del quotidiano “La Repubblica” e tifoso dell’Inter, ha parlato nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport + di Mauro Icardi, in prestito con diritto di riscatto al PSG. Secondo lui Giuseppe Marotta, al suo arrivo in nerazzurro, avrebbe trovato una situazione già compromessa con l’ex capitano.

DERBY D’ITALIA SENZA EXFranco Vanni parla di Inter-Juventus e di chi non l’ha potuta giocare perché ceduto: «Diciamo che solo i tifosi più sprovveduti fra gli interisti, che poi lo sono quasi tutti fra cui il sottoscritto, potevano sperare di riuscire a battere questa Juventus. È una squadra fortissima, c’è stato molto di Maurizio Sarri: Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo partivano larghissimi, quando inizia a girare Marcelo Brozovic mette Rodrigo Bentancur come angelo custode e c’è quello spettacolo di gol di Gonzalo Higuain con ventiquattro tocchi. Io direi che fosse entrato Mauro Icardi sarebbe stato un problema per una settimana, perché si sarebbe parlato solo di quello. Queste cose non ci sono più ed è tutta serenità, quello che mi è venuto a pensare sugli attaccanti è che Romelu Lukaku lo voleva la Juventus e gli juventini pensano che per fortuna non è arrivato, Dybala invece era il sogno dell’Inter e di Giuseppe Marotta e ha fatto gol. Marotta con Icardi si è trovato in una situazione in cui le uova erano già rotte, perché la vicenda era iniziata prima. Tornare indietro era impossibile, vista la situazione è riuscito a dare via Icardi che se gioca bene è riscattato a settanta milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.