Mondo Inter

Vanni: “Conte vuole Vidal all’Inter, progetto Barcellona. Lautaro Martinez…”

Inter-Barcellona non è solo una partita di Champions League, ma anche un possibile incrocio di mercato. Il giornalista del quotidiano “La Repubblica” Franco Vanni, intervenuto in collegamento da Milano nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato di Vidal per Conte e delle voci su Lautaro Martinez.

I PRESCELTIFranco Vanni parla di quali trattative potranno fare Inter e Barcellona: «A me risulta che Antonio Conte voglia molto fortemente Arturo Vidal, ma che il Barcellona non sia disponibile a farlo partire in prestito senza portare a casa dei quattrini. Il Barcellona sta facendo grandissimi progetti, fra cui quello di riportare a casa Neymar quest’estate, quindi ha bisogno di soldi. Sulla questione di Lautaro Martinez è Lionel Messi, suo compagno di nazionale, a essersi speso fortemente per convincerlo ad andare a Barcellona. Però ricordiamo che Lautaro Martinez a Milano sta bene e sta vivendo un momento di carriera fantastico. Con Romelu Lukaku forma una delle coppie d’attacco più forti del mondo. Poi c’è il ruolo fondamentale di Javier Zanetti e c’è un discorso di un possibile rinnovo. L’Inter non si illude di poter tenere a lungo Lautaro Martinez alle condizioni contrattuali che ha, quindi è realistico che prima o dopo vada ridiscusso. Però la dirigenza interista assicura che tutta questa fretta non c’è: questo fa pensare che il movimento, se mai ci dovesse essere, sarebbe comunque lento. In questo momento Giuseppe Marotta e Zanetti ci mettono la faccia e dicono che Lautaro Martinez continuerà a essere un loro giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.