Mondo Inter

Vanheusden, Leye (all. Standard Liegi): «Rientro, Zinho su strada giusta»

Zinho Vanheusden, difensore dello Standard Liegi su cui l’Inter vanta un’opzione di riacquisto, sta recuperando dall’infortunio ai legamenti crociati di 5 mesi fa

INFORTUNIO – Zinho Vanheusden sta proseguendo con il recupero dal grave infortunio ai legamenti crociati di cinque mesi fa. Come riportato da ‘Nieuwsblad‘, il difensore in prestito allo Standard Liegi dall’Inter, si è allenato con la palla per la prima volta questa settimana e buone notizie sono arrivate venerdì a seguito della risonanza magnetica di routine. Il giocatore si allenerà a tempo pieno a Liegi.

DICHIARAZIONI – A parlare del recupero dall’infortunio di Vanheusden è Mbaye Leye, allenatore dello Standard Liegi. «Zinho è sulla strada giusta, ma è importante stare attenti – ha detto il tecnico dello Standard, Mbaye Leye –. Anch’io ho avuto un infortunio ai legamenti crociati e so che devi stare attento a non andare troppo veloce. Sarebbe in grado di giocare i playoff? L’unica domanda che mi pongo in questo momento è se giocheremo i playoff».

Fonte: Nieuwsblad.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.