Mondo Inter

Vanheusden, il padre: “Inter orgoglio per Zinho! Il futuro…”

Johan Vanheusden, padre di Zinho, difensore dell’Inter in prestito allo Standard Liegi, ha parlato a internazionale.fr della carriera del figlio e dei suoi obiettivi per il futuro

ORGOGLIO – «Vestire la maglia dell’Inter è motivo d’orgoglio per Zinho, perché è una delle maglie più belle e conosciute al mondo. Quella del prestito è una questione che devono risolvere i nerazzurri, ma la cosa migliore secondo me è che resti un altro anno allo Standard per poter giocare regolarmente e acquisire ancor più esperienza».

ESPERIENZA – «L’esperienza si può farla solo giocando e quest’esperienza in Belgio sarà necessaria un domani per avere la possibilità di avere una grande carriera all’Inter. Posso dire che Zinho vuole fare tutto ciò che gli è possibile per giocare per un grande e glorioso club come quello nerazzurro. Ma deve ancora lavorare e avere pazienza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh