Mondo Inter

Vanheusden, il DS del KV Mechelen: «Vuole ritrovare la felicità!»

Zinho Vanheusden si è trasferito ufficialmente al KV Mechelen in Belgio. Il DS Tim Matthys ne ha parlato in questo modo in occasione della presentazione.

PRESENTAZIONE – Gli infortuni hanno bloccato completamente la carriera di Zinho Vanheusden, che sarebbe potuto diventare una colonna dell’Inter del futuro. I suoi problemi al ginocchio e gli stop per il crociato sono stati una condanna per la crescita. Oggi il KV Mechelen ha annunciato l’acquisto del difensore nerazzurro con una formula che non è proprio nuova nelle zone di Viale della Liberazione: prestito con diritto di riscatto. Il contratto è in scadenza nel 2026 quindi sarà l’ultima volta che accadrà ciò nel caso in cui non venga riscattato. Il DS del club belga Tim Matthys ha spiegato il motivo della scelta e del colpo fatto per la sua rosa: «Naturalmente, Vanheusden non ha bisogno di presentazioni, è un difensore con molte qualità. Zinho mi ha detto cosa voleva fare per il KV Mechelen, e questo mi ha dato un’ottima sensazione. Non potevamo assolutamente lasciarci sfuggire questa opportunità. Dopo alcune battute d’arresto, vuole ritrovare la felicità calcistica ed è estremamente ambizioso». La felicità è mancata negli ultimi anni tra Inter e Standard Liegi, questa è l’ennesima occasione che avrà per migliorare e ritrovarsi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.