Mondo Inter

Vanhesuden, l’Inter lo segue costantemente. Tornerà a Milano? – TS

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus e ora prepara la sfida all’Atalanta. Intanto però i vari calciatori in prestito sono costantemente monitorati dalla squadra nerazzurra. Tra questi c’è anche Vanheusden che ha ben figurato contro il Milan in Coppa Italia. 

MONITORARE – Come detto è vigilia di Atalanta-Inter. I nerazzurri vogliono riprendere la marcia verso lo Scudetto ma l’avversario è tosto. Intanto però i vari prestiti dell’Inter stanno facendo bene e tra questi c’è Vanheusden. Il difensore belga ha fatto molto bene contro il Milan in Coppa Italia e la società nerazzurra con i vari dirigenti e anche Inzaghi, monitora la situazione. Secondo Tuttosport le opzioni sono due: lasciarlo un altro anno a maturare oppure riportarlo subito in pianta stabile a San Siro per inserirlo nell’organico nerazzurro. Ciò che è sicuro è che Vanheusden sta facendo bene e che dovrà continuare così.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh