Mondo Inter

Van Dijk: «Diogo Jota, wow! La concorrenza davanti fa bene. Ora Klopp…»

L’Inter si appresta a giocare contro il Napoli al Maradona domani alle 18 ma intanto ha già la testa anche agli ottavi di Champions League. Il Liverpool sarà l’avversario e ieri i Reds hanno vinto 2-0 contro il Leicester in Premier League (vedi articolo). 

SCELTA – Una vittoria netta e dominante da parte del Liverpool contro le Foxes. Reds di Klopp hanno dato prova della loro forza e hanno ringraziato Diogo Jota autore dei due gol decisivi del match. «E’ un calciatore fantastico – afferma Virgil Van Dijk ai canali ufficiali del Liverpool -. Corre e salta gli avversari ed è veramente difficile da fermare perché è un’opportunista. Si prende rischi quando attacchiamo ma è anche bravissimo a pressare e difendere. La concorrenza in attacco ora è interessante con Mane tornato dalla Coppa d’Africa, Luis Diaz appena arrivato e dopo un gran debutto e Salah che beh, non ha senso parlare tanto di lui ma anche Minamino e Firmino. Il mister ha tanto lavoro tra le mani ma è un’ottima cosa per tutti. Giochiamo ogni tre giorni e tutti devono essere coinvolti e pronti al 100%. Clean sheet? Importante per come abbiamo costruito e gestito la partita ma anche per le prossime partite. Saremo molto pieni ma ci piacerà. E’ bello essere in tutto le competizioni, quindi, andiamo!». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.