Mondo Inter

Van der Meyde: “Inter, Conte sfida Sarri per un motivo! Lukaku più gol di CR7”

Andy van der Meyde – ex centrocampista dell’Inter -, intervistato dal sito “JuveNews.eu”, commenta il ritorno in Italia di Conte e Sarri, ma soprattutto l’arrivo dell’amico Lukaku, a cui “chiede” l’impresa di oscurare Cristiano Ronaldo

LA SFIDA DI CONTE – La Juventus è considerata ancora nettamente favorita per lo scudetto, anche da Andy van der Meyde, che però ripone grande fiducia nella sua ex squadra: «Penso che Antonio Conte sia un buon allenatore per l’Inter, che riporterà stabilità e questo è ciò di cui l’Inter ha bisogno in questo momento. Hanno scelto l’allenatore ideale per ripartire e tornare in alto. Penso che Maurizio Sarri renda il calcio italiano più attraente anche per i giocatori che amano attaccare e lottare su ogni pallone. Credo che questa potrebbe essere una stagione molto intensa per Conte, che vuole dimostrare di essere meglio di Sarri perché lui ha dovuto lasciare il Chelsea e Sarri gli ha tolto il posto. Sarà una battaglia aperta».

LUKAKU MEGLIO DI CR7 – In zona gol van der Meyde non ha dubbi su chi potrà vincere il titolo di capocannoniere in Serie A: «Con Romelu Lukaku ci siamo incontrati e ci sentiamo molto spesso. Lukaku è un fan del calcio italiano e penso che sia fatto per questa competizione. È forte e può segnare tantissimi gol. Ha una struttura fisica molto possente e questo metterà in crisi tutte le difese italiane. Lukaku può tranquillamente battere Cristiano Ronaldo. Ha sempre dimostrato di saper segnare ovunque ha giocato, è un centravanti puro, Cristiano Ronaldo parte più da esterno. Secondo me segnerà più il belga del portoghese quest’anno».

Fonte: JuveNews.eu – Fabio Marzano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.