Mondo Inter

Valverde: “Sorteggio duro come sempre. Il nostro obiettivo…”

Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, ha commentato il sorteggio dei gironi di Champions League che vedrà il Barcellona impegnato nel girone F contro Inter, Borussia Dortmund e Slavia Praga (QUI il sorteggio completo dei gironi).

SORTEGGIO DURO – Ernesto Valverde, intervenuto in conferenza stampa alle porte della sfida del Barcellona contro l’Osasuna, ha commentato il sorteggio dei gironi di Champions League, in cui i blaugrana affronteranno – oltre a Borussia Dortmund e Slavia Praga – anche l’Inter. Ecco le sue parole, raccolte dal quotidiano spagnolo Marca«Abbiamo avuto un sorteggio duro. Sarà complicato, come sempre. Cercheremo di arrivare primi in un girone con grandi squadre» .

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.