Valverde chiude le porte all’Inter: “Vidal è un nostro giocatore, non credo…”

Articolo di
22 Dicembre 2019, 19:10
Condividi questo articolo

Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, nel corso della conferenza stampa ha parlato anche di mercato, e in particolare di Arturo Vidal, in ottica mercato. Di seguito le sue parole riportate dal sito “Gianlucadimarzio.com”.

SU VIDAL Ernesto Valverde in conferenza stampa ha parlato di Arturo Vidal, accostato all’Inter per quanto riguarda il mercato di gennaio: «Apprezzo positivamente il contributo dei due (Vidal e Aleña, ndr). Abbiamo ampia scelta in mezzo e stanno giocando. Saranno con noi quando ci incontreremo di nuovo. Abbiamo parlato a lungo del fatto che se ne va o che non se ne va… Sembra la famosa partita di Miami che dovevamo giocare contro il Girona: si è parlato a lungo e alla fine non si è giocato. Vidal è un nostro giocatore, ha segnato un gol e non credo che possa andarsene».

Fonte: Gianlucadimarzio.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.