Mondo Inter

Valverde avvisa l’Inter: “Champions, qualificati ma possiamo fare meglio”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Barcellona, Ernesto Valverde, tecnico dei blaugrana, ha parlato della qualificazione della sua squadra nel girone di Champions League con una partita ancora da giocare, ovvero quella del 10 dicembre contro l’Inter.

MIGLIORARE – Nonostante la qualificazione già ottenuta per gli ottavi di finale di Champions League, il Barcellona non sembra voler fare sconti all’Inter. Prima della partita contro l’Atletico Madrid, infatti, il tecnico blaugrana Ernesto Valverde ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra, affermando come ci sia ancora spazio per migliorare sia in campionato che in Europa: «Per la squadra che vincerà questa partita, sarà una grande iniezione di fiducia. E vogliamo essere noi quella squadra. Prima di Natale dovremo affrontare partite molto difficili, per questo credo che al Wanda Metropolitano dobbiamo andare a giocarcela. L’Atletico Madrid è una squadra fisica che ci obbligherà a pressare alto e in maniera individuale. Stiamo facendo bene, siamo già qualificati per gli ottavi di finale di Champions League (con la partita contro l’Inter ancora da giocare, ndr), ma possiamo ancora migliorare e imparare dai nostri errori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button