Vallini: “Jovetic serve poco Icardi. Mancini studia le soluzioni”

Articolo di
14 gennaio 2016, 14:58
Jovetic Icardi allenamento

Silvia Vallini di Sky Sport ha sottolineato che il tecnico dell’Inter Roberto Mancini sia costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per poter risolvere i problemi di convivenza della coppia formata da Mauro Icardi e Stevan Jovetic.

MALE JOVETIC – «Le prove non sono finite e lo dimostra l’ultima allenamento con la ricerca di soluzioni alternative anche per riuscire ad integrare meglio la coppia Icardi-Jovetic. I passaggi del montenegrino al compagno d’attacco risultano troppo pochi rispetto al totale di quelli effettuati: o non lo cerca abbastanza o lo fa male. In generale ha deluso, esclusa la partenza più che positiva e la partita contro il Frosinone, nelle nove gare tra Chievo e Lazio ha totalizzato soltanto 5 tiri in porta. Non ha caso è tra gli esclusi dell’undici confermato per la prima volta da Mancini in due partite consecutive tra Empoli e Sassuolo».

GLI ALTRI ESCLUSI – «Per Guarin una sola da titolare nelle prime 5, il problema della discontinuità mai superato e le aspettative non ancora soddisfatte. Sempre a centrocampo Melo si è autoescluso con le 3 giornate di squalifica, prima per lui 12 dall’inizio delle 14 in cui era a disposizione. Anche Biabiany, come altri quattro, in campo dall’inizio nella partita contro la Lazio e poi 0 minuti. Gli ultimi esperimenti ad Appiano lo hanno visto muoversi anche alle spalle di Icardi e Jovetic, prove aperte per modificare l’undici eletto di Mancini che intanto è il primo già confermato da Thohir anche per il prossimo anno».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE