Mondo Inter

Valeri paga Fiorentina-Inter: stop dall’AIA, ma oggi è in Champions League

Valeri fermato dall’AIA dopo Fiorentina-Inter, come era già stato annunciato lunedì (vedi articolo). L’arbitro, che non ha espulso Dimarco sul rigore per i viola, non è presente nella prossima giornata ma farà lo stesso la Champions League.

LA SCELTA – L’AIA lascia a casa Paolo Valeri, almeno per la prossima settimana. L’arbitro, dopo Fiorentina-Inter di sabato, paga la mancata espulsione per Federico Dimarco (ancora più delle becere polemiche lato viola sul finale…). Nelle designazioni della dodicesima giornata Serie A (vedi articolo) non è presente né in campo né al monitor, così come in quelle dell’undicesima giornata di Serie B. Per Valeri, tuttavia, lo stop non è completo. L’arbitro della sezione di Roma 2 sarà al VAR alle ore 21 di oggi in Eintracht Francoforte-Marsiglia, nel Gruppo D di Champions League. Questo perché lo stop dell’AIA per Valeri è solo in Italia e non nei tornei UEFA.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock