Valentino Mazzola, Inter al triangolare al Filadelfia a 100 anni dalla nascita

Articolo di
15 Gennaio 2019, 17:30
Condividi questo articolo

Anche i Pulcini dell’Inter figurano tra le squadre che parteciperanno al triangolare che si svolgerà nel leggendario stadio Filadelfia il prossimo 26 gennaio, a 100 anni dalla nascita di Valentino Mazzola.

TORINO, VENEZIA E INTER – I pulcini dell’Inter assieme a quelli di Venezia ed ovviamente quelli del Torino giocheranno al Filadelfia il triangolare organizzato il prossimo 26 gennaio, esattamente a 100 anni di una leggenda del calcio italiano come Valentino Mazzola. Nato a Cassano d’Adda il 26 gennaio 1919, il capitano del Grande Torino, morto nell’incidente aereo di Superga il 4 maggio 1919, ha esordito in Serie A con il Venezia per poi trasferirsi in granata dopo tre stagioni. Il club nerazzurro è invece stati invitato perché il suo nome è legato quello del figlio Sandro oltre che per il fatto che la squadra meneghina è stata l’ultima affrontata in campionato prima di volare a Lisbona per nella tristemente celebre amichevole contro il Benfica.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.