Mondo Inter

Valentino Mazzola, Inter al triangolare al Filadelfia a 100 anni dalla nascita

Anche i Pulcini dell’Inter figurano tra le squadre che parteciperanno al triangolare che si svolgerà nel leggendario stadio Filadelfia il prossimo 26 gennaio, a 100 anni dalla nascita di Valentino Mazzola.

TORINO, VENEZIA E INTER – I pulcini dell’Inter assieme a quelli di Venezia ed ovviamente quelli del Torino giocheranno al Filadelfia il triangolare organizzato il prossimo 26 gennaio, esattamente a 100 anni di una leggenda del calcio italiano come Valentino Mazzola. Nato a Cassano d’Adda il 26 gennaio 1919, il capitano del Grande Torino, morto nell’incidente aereo di Superga il 4 maggio 1919, ha esordito in Serie A con il Venezia per poi trasferirsi in granata dopo tre stagioni. Il club nerazzurro è invece stati invitato perché il suo nome è legato quello del figlio Sandro oltre che per il fatto che la squadra meneghina è stata l’ultima affrontata in campionato prima di volare a Lisbona per nella tristemente celebre amichevole contro il Benfica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh